L'ECCELENZA IN CUCINA
Pentole e padelle, non tutte sono uguali! Parola di Eccellenza in Cucina

Pentole e padelle, non tutte sono uguali! Parola di Eccellenza in Cucina

Quanto rifletti prima di acquistare una padella o una pentola? Quante volte ti sei trovato/a in un negozio di accessori per la casa o in un supermercato e attirato/a da una offerta hai acquistato un tegame senza porti delle giuste domande, come:

  • Dove è stata fatta?
  • Che prestazioni avrà sul mio fornello?
  • Ha lo spessore che mi serve?
  • Posso metterla in lavastoviglie?
  • È garantita?
  • Ha nichel, metalli pesanti insomma posso usarla con serenità?
  • Può andare nel forno?

Hai mai acquistato una pentola, un set, un tegame o una padella e hanno saputo illustrarti tutte queste caratteristiche? Supermercati, grande distribuzione e negozi spesso non hanno personale che riesca a prestare la giusta attenzione a queste caratteristiche. A questo punto noi di Eccellenza in Cucina sottolineiamo come sia importante distinguere le valutazioni da fare prima dell’acquisto dal punto di vista economico e dal punto di vista del benessere fisico.

  • Da un punto di vista economico, nel ciclo di vita di una padella eccellente, ne vengono normalmente acquistate 9-10 di quelle normali, forse anche di più (mi sembra evidente che non è un affare);
  • Da un punto di vista del tuo benessere, c’è da capire di volta in volta perché cambi le tue padelle, se quindi la loro riuscita è talmente pessima da lasciarti anche dei dubbi sulla qualità di quello che hai acquistato, o per la loro precoce usura o altro.

Per questo ti consigliamo di scoprire i Prodotti di Eccellenza in Cucina, perché poniamo l’attenzione sulla qualità, l’eccellenza e la soddisfazione del cliente.

I nostri prodotti sono infatti innovativi sotto un punto di vista funzionale, qualitativo ed estetico.

Se hai bisogno di informazioni, di consigli pratici o di una guida agli acquisti contatta il Servizio Clienti di Eccellenza in Cucina + 39 06.96492062 - + 39 3272131497 (anche whatsapp), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Oppure scrivi all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Seguite la nostra pagina Facebook per scoprire le tante ricette e usi delle nostre pentole e coperchi 100% Made in Italy.

Leggi anche